Questo sito usa cookie tecnici per offrire una migliore esperienza di navigazione.
Procedendo con la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookies.

Il Pandoro

Panettone o Pandoro?

L'eterno dilemma che il Natale porta con sè tutti gli anni.

Pandoro

Famiglia e amici che discutono su quale sia il miglior dolce della festività più amata dell'anno.

Pandoro

Il modo per riportare la pace in tavola, ve lo offriamo noi: con un buonissimo e speciale Pandoro Artigianale.

 

Soffice, dal gusto inconfondibile e dal tipico colore dorato, il tradizionale dolce veronese ha sempre conquistato, con la sua semplicità, il gusto di tanti, soprattutto bambini, che, con molto piacere e ingordigia, tuffano il loro faccino in una delicata nuvola di gusto e sapore, ricoperta appena da un leggero strato di zucchero a velo.

 

Il Pandoro è il dolce che più evoca ricordi di infanzia, dei Natali passati con i nonni o coi cuginetti, il Pandoro è spensieratezza ed emozioni.

PandoroE proprio per far vivere al meglio queste emozioni, abbiamo realizzato il nostro Pandoro Artigianale, nella quale materie prime di grande eccellenza sposano una lenta e laboriosa lavorazione, che richiede impegno, conoscenza, studio ma, soprattutto, tanta e tanta pazienza.

 

Il Pandoro nasce infatti da ore e ore di lavorazione, alle quali si affiancano altrettante ore di lenta lievitazione, al fine di dare a questo dolce così speciale quella morbidezza, che lo rende unico ed inimitabile, e quel gusto, che lo fa essere così desiderato e buonissimo. Farina, uova e burro, gli ingredienti più semplici della nostra cucina e della nostra tradizione, sono alla base di questo meraviglioso dolce, perchè è dalla semplicità che nascono le cose più grandi,e quindi da semplici ingredienti, nasce la bontà unica e grandiosa del Pandoro.

Pandoro

Per cui non può mancare sulla tavola delle feste il Pandoro Artigianale, per renderle ancora più speciali, ancora più uniche, ancora più golose.